
Power of Sport 2025: grande partecipazione e sport per tutti nella tre giorni di San Giovanni di Sinis
La quarta edizione: tre giorni di inclusione, sport e cultura a San Giovanni di Sinis
Leggi di piùLa quarta edizione: tre giorni di inclusione, sport e cultura a San Giovanni di Sinis
Leggi di piùRichiesta la prenotazione
Leggi di piùLa quarta edizione: tre giorni di inclusione, sport e cultura a San Giovanni di Sinis
Leggi di piùPresentazione dei dettagli del progetto
Leggi di piùIl primo piano per uno sviluppo equilibrato dei litorali, tutela ambientale e servizi innovativi.
Leggi di piùIncontro al fine di unire alberghiero ed extralberghiero nel turismo locale
Leggi di piùApprovato il Disciplinare Integrativo 2025 dell’AMP
Leggi di piùUn nuovo collegamento tra cultura e natura
Approvata in consiglio comunale l’autorizzazione per le aree a uso civico.
Leggi di piùSi parte con la novità dell’ArcheoBeer Fest a San Salvatore e si prosegue con grandi artisti come Morricone, Gazzè, Gabbani e Tiromancino. E ancora il Festival Letterario dell’Archeologia e prima edizione del premio Arkeo Ciak.
Leggi di piùRisultato raggiunto grazie alla collaborazione tra Comune, Abbanoa, Egas e la Società Sinis Funtana Meiga
Leggi di piùIl Consiglio comunale ha approvato all'unanimità le osservazioni presentate da enti pubblici e privati a seguito della prima pubblicazione dopo aver superato la VAS.
Leggi di piùLa UCI Cyclo-Cross World Cup 2024-2025 sbarca nella rinomata spiaggia di Is Arutas. L’evento è organizzato dal Comune di Cabras e dalla società sportiva Crazy Wheels Cycling Academy.
Leggi di piùSi è conclusa oggi la stagione dei campi di volontariato organizzati da Area Marina del Sinis e Legambiente
Leggi di piùA Cabras si concludono due giornate ricche di iniziative. Migliaia di visitatori hanno affollato le strade del centro e la Peschiere di Mar’e Pontis.
Leggi di più