Salta al contenuto principale

Aperto il bando per la concessione dei contributi ordinari 2025

Entro le ore 13:00 del giorno 21 luglio 2025

Data :

1 luglio 2025

Aperto il bando per la concessione dei contributi ordinari 2025
Municipium

Descrizione

Il Comune di Cabras rende noto che è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande relative ai contributi ordinari per l’anno 2025, rivolto a enti, associazioni, istituzioni e fondazioni operanti nei settori culturale, turistico, sportivo e ricreativo (esclusi i campionati e le competizioni federali), ambientale, di sviluppo economico e promozione del territorio, e altri ambiti di interesse generale per la comunità.

Il bando è finalizzato all’iscrizione o all’aggiornamento all’Albo comunale dei soggetti beneficiari e alla contestuale richiesta di contributi. Possono partecipare anche le società sportive iscritte all’albo di settore. Sono invece esclusi i Comitati di cui all’art. 39 del Codice Civile, per i quali è già stato predisposto un avviso a questo link.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 21 luglio 2025.

Le domande per l’iscrizione o l’aggiornamento all’Albo comunale dei soggetti beneficiari e per la concessione dei contributi ordinari 2025 possono essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 21 luglio 2025.

È possibile inviare la documentazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, in Piazza Eleonora n. 1, all’interno di una busta chiusa recante all’esterno la dicitura “Domanda Albo e contributi ordinari 2025”.

  • Spedizione postale o tramite corriere, sempre in busta chiusa e con la medesima dicitura all’esterno. In questo caso, il recapito rimane a totale carico del mittente: non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la scadenza. Farà fede la data e l’ora di ricezione al protocollo del Comune.

  • Trasmissione via posta elettronica certificata (PEC). In tal caso, la domanda deve essere inviata da un indirizzo PEC intestato al soggetto richiedente e sottoscritta con firma digitale o firma elettronica qualificata. In alternativa, è possibile trasmettere una copia per immagine del modulo firmato in modo autografo, allegando la copia di un documento d’identità in corso di validità del firmatario. Anche in questo caso, l’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Domanda Albo e contributi ordinari 2025”.

La documentazione necessaria, inclusi i modelli da utilizzare sono in allegato in fondo alla pagina.

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 16:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot