Municipium
Competenze
- L’ufficio anagrafe si occupa di aggiornare l’anagrafe della popolazione residente a Cabras e l’anagrafe degli italiani residenti all’estero iscrivendo chi viene ad abitare nella nostra città e cancellando chi si trasferisce altrove; registrare i cambi di indirizzo all’interno del comune e aggiornare l’indirizzo sulla patente di guida e sui documenti di circolazione.
- Si occupa inoltre di rilasciare certificati, attestazioni, e la carta di identità; autenticare firme e copie di documenti; rilasciare a domicilio la carta di identità e autenticare la firma di cittadini che per motivi di malattia o infermità non possono recarsi allo sportello.
- L’ufficio anagrafe infine si occupa di rilasciare le attestazioni di iscrizioni anagrafica e le attestazioni di soggiorno permanente per i cittadini dell’unione europea e di registrare i permessi di soggiorno dei cittadini stranieri.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Ufficio Anagrafe : 0783 397314
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di Apertura:
Con decorrenza 01/04/2025
________________________________________
Lun: dalle 11.00 alle 13.00
Mar: dalle 11.00 alle 13.00 dalle 15.30 alle 17.30
Mer: Chiuso
Gio: dalle 11.00 alle 13.00 dalle 15.30 alle 17.30
Ven: dalle 11.00 alle 13.00
________________________________________
Periodo estivo 15 giugno - 15 settembre
________________________________________
Lun: dalle 11.00 alle 13.00
Mar: dalle 11.00 alle 13.00 dalle 15.30 alle 17.30
Mer: Chiuso
Gio: dalle 11.00 alle 13.00
Ven: dalle 11.00 alle 13.00
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2025, 11:36