Descrizione
Avvisiamo i cittadini che è stata rettificata la graduatoria provvisoria dei richiedenti la misura regionale Reddito di inclusione sociale REIS – Annualità 2026.
È stata dunque approvata la nuova Graduatoria provvisoria, contenente l’esito dell’istruttoria delle istanze di ammissione.
Si informano i cittadini che potrà essere presentata istanza di riesame entro 10 giorni dalla pubblicazione della stessa, e che decorso tale termine, in mancanza di istanze di riesame, o in caso di presentazione di istanze di riesame e successivamente alla loro definizione, sarà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva.
I cittadini, le cui domande abbiano avuto come esito "Ammesso con riserva - in attesa di esito ADI", dovranno consegnare all’Ufficio protocollo dell’Ente, mediante il modulo “Integrazione istanza REIS 2026”, la documentazione attestante l'avvenuto accoglimento o respingimento all’ADI – Assegno di inclusione.
È possibile scaricare la nuova graduatoria e il modulo di riesame, in basso, tra gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Al via le domande per la Ludoteca Estiva 2026
- Compagnia Barracellare: definite le date del corso di formazione
- Bando pubblico per la concessione di contributi annuali per i festeggiamenti civili
- Convocazione della commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Convocazione comizi elettorali
- Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco aggiuntivo di elettori disponili al ruolo di scrutatore e presidente di seggio elettorale
- Carnevale 2026: Bando pubblico per assegnazione posteggi su area pubblica
- Carnevale 2026: Bando pubblico per la ricerca di soggetti terzi non a scopo di lucro per l'organizzazione dell'evento
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2026, 10:25