Salta al contenuto principale

REIS 2025 - Graduatoria Definitiva

Inizia la fase di definizione del fabbisogno finanziario comunale che verrà comunicato alla Regione Sardegna.

Data :

11 settembre 2025

REIS 2025 - Graduatoria Definitiva
Municipium

Descrizione

Con determiazione N° 336/AAGG del 11/09/2025 è stata approvata la graduatoria definitiva del REIS del 2025 gestione 2025.

I cittadini che hanno ricevuto l’esito "IDONEO CON RISERVA DI PERFEZIONAMENTO ISTANZA ADI", con motivazione "IN ATTESA ESITO ADI", devono presentare agli uffici comunali la documentazione che conferma se la domanda per la misura nazionale ADI è stata accolta o respinta. La comunicazione dovrà essere fatta utilizzando l’apposito modulo di integrazione.
Solo dopo la presentazione di questa documentazione, l’Ente potrà verificare la possibilità di ammissione alla misura regionale REIS – Reddito di Inclusione Sociale 2025.

Si precisa inoltre che, con un successivo provvedimento che sarà adottato dopo il trasferimento delle risorse da parte della Regione Sardegna, il Comune:

  • controllerà la disponibilità economica per coprire la graduatoria definitiva allegata a questa determinazione;

  • aggiornerà lo stato delle domande, trasformando le attuali “idonee” e “idonee con riserva” in “ammesse” o “non ammesse”.

Si ricorda infine che il contributo REIS sarà erogato fino all’esaurimento dei fondi disponibili e, in ogni caso, per un massimo di 12 mesi.

Per ogni informazione di natura amministrativa sarà possibile contattare il Responsabile del Procedimento.
• Dott.ssa Eleonora Dedoni – dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30.
alle 17.30, previo appuntamento telefonico nella fascia oraria sopra indicata.

Per ogni informazione di natura sociale sarà possibile contattare le Assistenti sociali.
• Dott.ssa Lucia Motzo – il lunedì e il giovedì dalle 11.00 alle 13.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle 13.00 al numero 0783397210 e al 3402385014
 Dott.ssa Manuela Urru – il martedì e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 al numero 0783397209 e al 3490502452
Dott.ssa Roberta Turnu -- il martedì e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 al numero 0783397253 e al 348 918 7460

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi mail servizi.sociali@comune.cabras.or.it e eleonora.dedoni@comune.cabras.or.it ed inoltre al numero 3470056743.
Sarà inoltre possibile richiedere ogni informazione presso gli uffici comunali di Piazza Eleonora negli orari di apertura degli uffici.

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 18:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot