Descrizione
Con Determina n. 11/2025 del Servizio di Polizia Locale è stata approvata la graduatoria definitiva degli idonei all’accesso ai contributi per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti di proprietà nel territorio comunale.
Sarà cura dei beneficiari condurre i propri animali presso la clinica veterinaria indicata dal Servizio di Polizia Locale per la preventiva valutazione dell’idoneità alla sterilizzazione, con calendario degli appuntamenti concordato con lo stesso ambulatorio veterinario, presentando in tale sede la scheda di ammissione all’attività di sterilizzazione e impegnandosi a riconsegnare la stessa, unitamente al modulo di identificazione cane/gatto sterilizzato, presso l’ufficio protocollo comunale entro cinque giorni dalla data di effettuazione dell’intervento, a pena di decadenza dal beneficio.
I beneficiari saranno contattati dal Servizio di Polizia Locale per la validazione della scheda di ammissione all’attività di sterilizzazione.
Avverso il presente provvedimento, è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale Sardegna, entro 60 giorni dalla pubblicazione sull’albo pretorio comunale, oppure al Presidente della Repubblica ricorso straordinario entro 120 giorni.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l’assegnazione di posteggi in occasione degli eventi natalizi 2025
- Pubblicata la graduatoria provvisoria per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Rimborso spese per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità
- Bonus Nidi gratis 2025 - Seconda finestra: presentazione domande
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per martedì 13 novembre 2025
- Canoni di locazione 2025: approvata la graduatoria provvisoria
- Scuola Civica Intercomunale “Più Musica”: Iscrizioni entro il 5 ottobre
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per martedì 23 settembre
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 17:22