Primo appuntamento alla Scuola comunale di recitazione

Sabato 4 maggio dalle ore 17:00.

24 aprile 2024

Primo appuntamento alla Scuola comunale di recitazione

Nella giornata di sabato 4 maggio 2024 è previsto, presso il Centro Polivalente di via Tharros a Cabras, il primo appuntamento con la scuola comunale di recitazione teatrale. Coloro i quali hanno effettuato la preiscrizione sono invitati a presentarsi nel turno concordato con gli uffici, alle ore 17.00 o alle ore 18.30, sulla base della comunicazione ricevuta.

Il corso avrà la durata di circa due mesi, nell’arco dei quali sono previste circa dodici lezioni, presumibilmente con due appuntamenti a settimana.

Per la definizione della procedura di iscrizione, si prega provvedere al versamento della somma dovuta per il primo mese di frequenza, da effettuarsi entro 5 giorni dalla data dell’appuntamento, secondo gli importi mensili previsti nel modulo  di manifestazione di interesse presentato e come di seguito riportati, tramite bonifico bancario  intestato a :

Comune di Cabras – Banco di Sardegna S.p.A. – Agenzia di Cabras

IBAN IT55M0101585560000000012356

Causale di versamento da riportare: versamento quota frequenza alla scuola comunale di recitazione.

Copia della ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo mail filomena.spanu@comune.cabras.or.it

Quote di partecipazione mensile secondo la tabella sotto indicata:

CATEGORIA ISCRITTO

QUOTA MENSILE

RESIDENTI

NON RESIDENTI

Iscritti con età inferiore a 30 anni

€ 20,00

€ 35,00

Iscritti con età superiore  a 30 anni

€ 30,00

€ 45,00

Successivamente le quote dovranno essere versate entro il 30 del mese, a pena di decadenza.