Lavoras. Pubblicate le graduatorie provvisorie

Eventuali segnalazioni entro 10 giorni dalla pubblicazione.

10 aprile 2024

Lavoras. Pubblicate le graduatorie provvisorie

Sono stati pubblicati sul sito della Regione Sardegna gli elenchi provvisori cantieri Lavoras NA 2023– comune di Cabras.

Gli elenchi possono essere consultati cliccando il seguente link: Sardegna Lavoro

Gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione nella bacheca del portale SardegnaLavoro, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate. Le stesse dovranno essere indirizzate al CPI di Oristano aspal.cpioristano@regione.sardegna.it, oppure via PEC all'indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, Via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.