Descrizione
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per il rimborso delle spese di trasporto scolastico degli alunni con disabilità per l’annualità 2025.
Possono presentare domanda i genitori/tutori di alunni con i seguenti requisiti:
-
residenti nel Comune di Cabras;
-
con età compresa tra 3 e 14 anni;
-
frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado per i periodi gennaio–giugno e settembre–dicembre 2025;
-
in possesso di certificazione di disabilità ai sensi della L.104/1992 art. 3 comma 3 e, in subordine, art. 3 comma 1.
Le domande devono essere presentate entro il 12 dicembre 2025 alle ore 13:00, utilizzando il modulo in allegato, allegando alla domanda necessariamente la certificazione di disabilità dell'alunno.
Le domande si possono presentare via email all'indirizzo: protocollo@comune.cabras.or.it ; pec: protocollo@pec.comune.cabras.or.it , o a mano presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici con oggetto: "TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ ".
Per ulteriori informazioni relative all'avviso pubblico è possibile scaricare il documento in allegato. Ci si può rivolgere anche agli uffici dell’Area 2 – Servizi alla Persona - inviando una comunicazione all’indirizzo: servizi.sociali@comune.cabras.or.it
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicata la graduatoria provvisoria per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Bonus Nidi gratis 2025 - Seconda finestra: presentazione domande
- Interventi di disinfestazione contro insetti infestanti
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per martedì 13 novembre 2025
- Canoni di locazione 2025: approvata la graduatoria provvisoria
- Scuola Civica Intercomunale “Più Musica”: Iscrizioni entro il 5 ottobre
- Ambulatorio ASCoT, modifica orario per martedì 23 settembre
- Modifiche alla viabilità in occasione del Festival della Bottarga 2025
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 14:46