Avviso di selezione personale per la nuova stagione estiva

La SIS cerca ausiliari del traffico e addetti alle pulizie

22 aprile 2024

Avviso di selezione personale per la nuova stagione estiva

LA SIS srl informa che sarà effettuata una selezione di personale da assumere a tempo determinato e parziale per lo svolgimento dell’attività di Ausiliario del Traffico e Addetto ai servizi di pulizia nel Comune di Cabras.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti essenziali:
1. cittadinanza italiana
2. maggiore età
3. diploma di scuola media superiore
4. assenza di carichi penali pendenti e di misure di prevenzione
5. possesso di patente di guida categoria B
6. idoneità fisica all’incarico

Costituisce titolo preferenziale il possesso di uno o più dei seguenti requisiti:
a. età non inferiore a 20 anni e non superiore ad anni 40
b. familiarità con le tecnologie informatiche ed essere dotati di pc e accesso a internet
c. residenza nel territorio del Comune di Cabras (OR)
d. conoscenza di una o più lingue straniere.

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 06.05.2024 a mezzo e-mail, all’indirizzo personale@sis.city
• curriculum vitae
• fotocopia documento di identità e del codice fiscale

La procedura di selezione consisterà in una valutazione preliminare dei CV pervenuti e in una verifica della conformità del profilo del candidato a quello richiesto.
Solo i candidati il cui CV risulta affine al profilo professionale ricercato verranno ammessi ad un colloquio volto a verificare le competenze e le attitudini, in relazione alle funzioni ed ai compiti da svolgere. Si precisa infine, che tutti i CV non riportanti l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, non potranno essere presi in considerazione.

Avviso di Selezione Ausiliare del Traffico
Avviso di Selezione Addetto ai servizi di pulizia