Area Marina Protetta. Richiesta di proroga attività consentite

Richieste a partire dal giorno lunedì 29 aprile.

24 aprile 2024

Area Marina Protetta. Richiesta di proroga attività consentite

È stato pubblicato il modulo per la richiesta di proroga per le attività consentite in Area Marina Protetta.

A partire dal giorno lunedì 29 aprile, i titolari di un’autorizzazione 2023, scaduta al 31.12.2023, possono fare domanda di proroga per lo svolgimento delle seguenti attività: ricerca scientifica, riprese fotografiche, cinematografiche e televisive, trasporto passeggeri e visite guidate, noleggio e locazione unità da diporto, osservazione cetacei, pesca sportiva e ricreativa, attività didattiche e di divulgazione naturalistica ed eventi sportivi e ludico-ricreativi.

Per ottenere la proroga, che sarà valida fino al 31.12.2024, occorre essere in possesso dei requisiti autorizzativi ed effettuare il pagamento del corrispettivo dovuto.

I moduli dovranno essere consegnati manualmente all’Ufficio Protocollo o inviati inviato via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, oppure via mail all’indirizzo  protocollo@comune.cabras.or.it.

Richiesta_proroga_2024