Descrizione
Ripartirà nelle prossime settimane a Cabras il Programma “Lavoras” per l’attivazione di cantieri di manutenzione sul territorio che coinvolgerà sei nuovi operai.
L’avviso pubblico verrà pubblicato tra circa dieci giorni e da questo momento tutti gli interessati possono attivarsi per regolarizzare la propria scheda anagrafica e preparare la documentazione necessaria (ISEE, attivazione di SPID o CIE) per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica.
Il progetto prevede anche per quest’anno l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di otto mesi, part time, di due muratori, un giardiniere e tre manovali edili.
L’Avviso si rivolgerà ai disoccupati residenti o domiciliati a Cabras, iscritti al Centro per l’impiego di Oristano e che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID). Tutti i candidati dovranno essere in possesso di patente di categoria B.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica sul portale www.sardegnalavoro.it, accedendo attraverso lo Spid o la CIE e compilando il modulo online in tutte le sue parti. La graduatoria si baserà sulla durata della disoccupazione e sul reddito dei lavoratori ricavato dall’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).
Sarà l’ASPAL a procedere alla formazione degli elenchi dei candidati ammessi, sulla base delle autodichiarazioni prodotte in sede di domanda.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 13:36