Descrizione
Il Comune di Cabras informa che è stato riaperto il bando per la concessione dei contributi ordinari 2025 destinati ad associazioni, enti e fondazioni che operano nel territorio comunale nei seguenti ambiti:
-
cultura, arte, storia e archeologia,
-
turismo,
-
sport e tempo libero (manifestazioni ed eventi, esclusi campionati federali),
-
ambiente,
-
promozione del territorio e sviluppo economico,
-
altri settori di interesse pubblico.
Il bando prevede anche l’aggiornamento dell’Albo comunale dei soggetti beneficiari. I soggetti già iscritti dovranno presentare una dichiarazione di conferma dei requisiti, mentre chi non è ancora iscritto potrà farlo contestualmente alla domanda di contributo.
Le domande, compilate utilizzando il modulo allegato in fondo alla pagina (diviso a sua volta in: allegato B, C e D), devono essere presentate entro le ore 13:00 di giovedì 14 agosto 2025, scegliendo una delle seguenti modalità:
-
Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras – Piazza Eleonora n. 1
-
Spedizione postale o tramite corriere, in busta chiusa, con la dicitura esterna:
“Domanda Albo e contributi ordinari 2025” -
Invio via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, firmata digitalmente o accompagnata da documento d’identità del legale rappresentante. Anche in questo caso l’oggetto della PEC deve riportare la dicitura:
“Domanda Albo e contributi ordinari 2025”
Il modulo da compilare è disponibile in allegato in fondo alla pagina.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Responsabile del procedimento, Dott.ssa Maria Filomena Spanu, al numero: 0783 397231.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2025, 12:03