Cookies

Ufficio di Staff del Sindaco

Il Sindaco, a seguito dell'esame dei curricula della selezione pubblica per l'instaurazione di un rapporto a tempo parziale 24 ore e determinato presso l'Ufficio di Staff del Sindaco del Comune di Cabras, ha individuato nella dr.ssa Sibilla Scalia la vincitrice della selezione.

La dr.ssa Sibilla Scalia si occuperà di:

  • Funzioni di Capo di Gabinetto;
  • Comunicazione istituzionale su web, carta e atri strumenti di comunicazione;
  • Pubbliche relazioni;
  • Cerimoniale;
  • Accoglienza e rappresentanza;
  • Corrispondenza del sindaco e della giunta;
  • Cura agenda del sindaco e degli assessori;
  • Partecipazione a riunioni o incontri;
  • Partecipazione a gruppi di lavoro, in collaborazione con il Sindaco e la Giunta, finalizzati alla produzione di materiali divulgativi per la promozione di nuovi progetti e servizi;
  • Elaborazione di documenti, informazioni e dati da mettere a disposizione del Sindaco e della Giunta;
  • Ricerche normative e approfondimenti su tematiche ritenute di interesse e attività propositiva, in ascolto delle istanze dei vari stakeholders;Coordinamento dei rapporti di carattere istituzionale interni (Giunta, Assessori, Consiglio Comunale) ed Esterni (altri enti, istituzioni, soggetti politici etc.);
  • Altri incarichi conferiti dal Sindaco.

CV Sibilla Scalia >>

I recapiti e gli orari nei quali i cittadini possono contattare o recarsi di persona presso l'Ufficio sono indicati al seguente link:

Ufficio di Staff >>