Cookies

Alessandra Pinna

ALESSANDRA PINNA, nata a  Oristano il 10 febbraio 1981 e residente a Cabras (OR).

 

Deleghe: Organizzazione del Personale, Innovazione, Patrimonio, Usi Civici, Agricoltura e Pesca.

Dopo aver conseguito la maturità tecnica Alessandra ha proseguito gli studi laureandosi in Giurisprudenza e per esercitare la professione di Avvocato dal gennaio 2016 in uno studio legale di Oristano.

"L’esercizio della professione mi mette costantemente alla prova in termini di lealtà e collaborazione verso tutte le persone con le quali entro in contatto. Mi impone, oltretutto, una formazione continua che svolgo con scrupolo ed attenzione.

Nella mia vita però non ho solo studiato. Provengo da una famiglia da sempre dedita all’attività agricola, il cui impegno in termini di fatica e onestà non potevano che insegnarmi quanto sia importante saper anche svolgere dignitosamente qualsiasi lavoro.

Ho deciso di mettermi in gioco perché credo nell’idea di cambiamento e voglio dare il mio personale contributo all’attuazione del programma dell'Amministrazione Abis. Tutto ciò attraverso l’impegno e la diligenza che mi caratterizzano per far sì che il nostro Comune di Cabras, adeguatamente valorizzato, diventi un punto di rifermento positivo per tutti."