Open day dedicato al patrimonio scultoreo di Mont’e Prama

Il 14 dicembre 2018 dalle ore 9,30 si terrà presso il Centro Polivalente di Cabras un Open day dedicato al patrimonio scultoreo di Mont’e Prama, promosso dalla Regione Sardegna, dal Comune di Cabras e dal MiBAC, nell’ambito del Piano di comunicazione del complesso scultoreo di Mont’e Prama.

L’Evento pubblico "Strumenti ed esperienze per facilitare l’accesso e la partecipazione culturale dei cittadini - Le strategie di audience development e audience engagement per la valorizzazione dei beni culturali" avrà l'obiettivo di attivare una riflessione e un confronto su strategie, strumenti ed esperienze per ampliare, diversificare e migliorare l’accessibilità del patrimonio culturale.

A seguire si avrà l’opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio di Mont'e Prama presso il Museo civico Giovanni Marongiu di Cabras.

Sito Mont'e Prama