Formazione Software Imposta di Soggiorno

AVVISO PER LE STRUTTURE RICETTIVE
Formazione all’uso del software per la gestione dell’imposta di soggiorno.

Oggi 14 maggio 2019, dalle ore 15.15

Centro Polivalente del Comune di Cabras, via Tharros

Presentazine e formazione, rivolta a tutte le strutture ricettive (Alberghi, Agriturismi, B&B, Affitta camere, etc.) per l’utilizzo del software di gestione dell’imposta di soggiorno del Comune di Cabras.

All’incontro saranno consegnate le credenziali per l’accesso al portale che consentedi gestire l’imposta.

Per illustrare il funzionamento del sistema, la Società incaricata ha inviato i propri tecnici che illustreranno le funzionalità del software e forniranno adeguate indicazioni ed istruzioni per la fase gestionale ed operativa dell’imposta.

Si invitano, infine, i responsabili delle strutture a prendere visione del nuovo regolamento dell’imposta di soggiorno pubblicato sul sito istituzionale e consultabile e scaricabile ai seguenti link: