Cookies

Selezione pubblica per Assistente Sociale

Si rendo noto che è indetta una selezione pubblica per comparazione di curricula e colloquio per n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale, cat. D, ai sensi dell’art. 110, c. 1 del D.lgs. 267/2000, 36 ore settimanali, a tempo determinato presumibilmente dal 04.11.2019 al 14.07.2022, eventualmente prorogabile nei limiti di legge, da assegnare al Servizio Sociale, finalizzata all’individuazione di soggetti idonei ed alla successiva scelta del soggetto cui sarà affidato, eventualmente, l’incarico.

Si precisa:

  • che l’assunzione è disposta esclusivamente a seguito di esito negativo della procedura di cui all’art. 34-bis del D.lgs. 165/2001;

  • che nel caso in cui il comando, disposto con deliberazione di Giunta Comunale n. 149 del 26.06.2019, dovesse cessare anticipatamente, il contratto di lavoro con il soggetto incaricato ai sensi dell’art. 110, c. 1 del D.lgs. 267/200, di cui alla presente procedura selettiva, si risolverà di diritto. Alternativamente alla risoluzione di diritto l’Ente si riserva la facoltà di impiegare lo stesso soggetto nell’ambito dei posti disponibili nella dotazione organica e nella stessa tipologia contrattuale, nei limiti delle disposizioni normative in materia e delle capacità di bilancio.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, e debitamente sottoscritta, indirizzata al Comune di Cabras - Piazza Eleonora n. 1 - 09072, Cabras e dovrà pervenire direttamente all’ufficio protocollo del Comune o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R., entro il termine perentorio del 21.10.2019, a pena di esclusione. Per la validità della presentazione non farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico. Le buste contenenti le domande di ammissione ed i documenti debbono contenere sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo, l’indicazione “contiene domanda selezione pubblica per titoli ed esami per Assistente Sociale art. 110, c. 1 del D.lgs. 267/2000”.

La domanda può essere presentata entro lo stesso termine anche a mezzo P.E.C., in tal caso dovrà essere sottoscritta dal candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

Consulta e scarica i documenti: