Proroga termini Vendita immobile comunale

Vendita dell'appartamento al piano terra, dotato di due balconi e locale seminterrato oltre cortile di pertinenza sito in via Tharros snc, di proprietà comunale.

La vendita sarà effettuata , previo espletamento di procedura aperta, con il metodo delle offerte segrete in solo aumento rispetto al prezzo base indicato per ciascun lotto nel presente bando, con le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827 . Non sono ammesse offerte in ribasso. Si procederà all'aggiudicazione anche quando venga presentata un'unica offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.

Con la Determinazione N° 17/PGT del 28/01/2020 si modifica la det. N. 4/PGT del 09.01.2020 esclusivamente nella parte in cui vengono indicati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte e la data della seduta di gara relativa degli immobili di cui al piano alienazioni costituito da un unico lotto come segue :

a. nuova scadenza per la presentazione delle offerte entro le ore 12,30 del 27 Febbraio 2020;

b. nuova data seduta di gara il giorno 28 Febbraio 2020 alle ore 9,30.

E' approvato al seguente link il nuovo AVVISO ASTA POSTICIPAZIONE TERMINI >>.

Si confermarno tutte le altre previsioni di cui gli atti di gara e le modalità contenute nel bando di gara approvato con la det.n.4/PGT del 09.01.2020, ossia: