Cookies

Istruttore Direttivo Assistente Sociale, cat. D. p.e. D1

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale, cat. D. p.e. D1, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al Servizio Sociale.  

Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell'art. 678, comma 9 del D. Lgs. n. 66/2010, con il presente concorso si determina una riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate pari a n. 1 unità. Il Comune garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198.

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema ALLEGATO A), debitamente sottoscritta, indirizzata al Comune di Cabras - Piazza Eleonora n. 1 - 09072 Cabras e presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. , con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 13:00 del termine perentorio di 30 giorni da quello della pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – quarta serie speciale, a pena di esclusione.

Saranno ammessi alle prove scritte i primi 20 (venti) candidati inseriti nella graduatoria della prova preselettiva, nonché eventuali ex equo al 20° posto. Nel caso in cui alla prova preselettiva si presentassero un numero pari o inferiore a 20 candidati non si procederà alla prova e i presenti saranno ammessi alle prove scritte. Durante le prove non è ammesso l’uso di codici e/o testi di alcun genere. I concorrenti dovranno presentarsi alla prova muniti di carta di identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione. La mancata presentazione alla prova preselettiva equivarrà a rinuncia al concorso, anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Le prove si terranno secondo il seguente calendario:

  • Eventuale prova preselettiva il giorno 29 gennaio 2020 ore 09:30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras;

  • Prima prova scritta il giorno 31 gennaio 2020 ore 09:30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras;

  • Seconda prova scritta il giorno 03 febbraio 2020 ore 09:30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras;

  • Prova orale: il giorno 11 febbraio 2020 ore 09:30 presso la Sala riunioni del Comune di Cabras, sita in Piazza Eleonora n. 1.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di variare le date ed il calendario e la sede delle prove con apposito avviso pubblicato all’Albo Pretorio Online – Sezione “Concorsi e selezioni”, che avrà valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.