Bando contributi abitazioni in locazione 2019

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2019

Si informano i Sigg.ri cittadini che, ai sensi della Legge n. 431 del 09.12.1998, è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2019.

A tale bando possono partecipare i cittadini titolari di contratto di locazione ad uso residenziale relativi ad immobili destinati ad abitazione principale od esclusiva presenti nel territorio comunale.

I requisiti e le modalità per la presentazione delle domande sono elencati nel seguetni documenti pubblicati Albo Pretorio online del Comune:

Le domande di partecipazione al bando di concorso dovranno essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Cabras, disponibili oltre che al link sopra, anche presso l’UFFICIO DEL CENTRALINO, piazza Eleonora 1 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 - il martedì dalle 16,30 alle 18,00, L’INFORMACOMUNITÀ, Via Matteotti (fronte campi sportivi), il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00, il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 16,00 alle 19,00.

Le domande debitamente compilate e corredate della documentazione necessaria devono pervenire o essere consegnate all’UFFICIO PROTOCOLLO COMUNALE entro e non oltre le h. 13,00 del 30.08.2019.