Selezione Operatori Economici per cantieri di nuova attivazione

È aperta un'indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di Cooperative Sociali di tipo B operanti sul mercato, da invitare a gara informale mediante procedura negoziata (RdO) per la realizzazione del Progetto SinisLavoRAS approvato dalla Regione Sardegna.

Le Cooperative Sociali di tipo B interessate, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse unicamente tramite la piattaforma telematica della centrale di committenza regionale SardegnaCAT, pertanto dovranno obbligatoriamente esservi iscritte, o dovranno iscriversi prima della data di scadenza della procedura in oggetto.

La durata presunta dell’affido è di otto mesi con decorrenza presunta dal 15.04.2021.

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo gli schemi (Allegato A e B) allegati.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse, pena esclusione, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 25 marzo 2021.

1. Allegato A - Istanza
  2. Allegato B - Patto di Integrità