Pubblicato l'elenco provvisorio beneficiari, idonei e esclusi della Borsa di Studio per Merito

Si informano gli studenti residenti nel Comune di Cabras che frequentano la Scuola Secondaria di II grado, comprese le paritarie e i conservatori di musica pubblici o privati purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato, che con Determina n. 522 del 30.11.2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei Beneficiari delle 40 borse di studio per merito, degli idonei non beneficiari e degli esclusi.

Gli elenchi sono pubblicati per 10 giorni consecutivi. Trascorso tale termine, si procederà all’approvazione delle graduatorie beneficiari definitivo e degli esclusi, contestualmente si provvederà alla liquidazione delle somme assegnate.