Posteggi stagionali lungo la costa e Solanas 2019

Bando per l’assegnazione di posteggi stagionali per la stagione turistica 2019 lungo la costa e l’abitato di Solanas

L’Amministrazione comunale intende assegnare alcuni posteggi per l’esercizio del commercio nelle località marine del Comune di Cabras e precisamente in località San Giovanni di Sinis, Mari Ermi, Is Arutas e nella frazione di Solanas.

Si invitano i soggetti interessati a presentare istanza di partecipazione, evidenziando che la stessa è rivolta ai titolari di titolo abilitativo per l’esercizio del commercio sul suolo pubblico, regolarmente iscritti alla Camera di commercio, per le rispettive categorie, nonché ad un Operatore dell’ingegno in regola con la normativa fiscale e previdenziale, entro il termine perentorio del 21.07.2019.

Consulta e scarica i seguenti documenti: