Iscrizione Servizi estivi per Minori e Buono Servizio

PRESENTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE AI SERVIZI ESTIVI PER I MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI CABRAS E RICHIESTA BUONO SERVIZIO - ANNO 2019

L’Unione dei Comuni Costa del Sinis Terra dei Giganti, con deliberazione della Giunta n. 18 del 11.06.2019, ha approvato le linee di indirizzo per l’attivazione del Sistema di Accreditamento per i SERVIZI ESTIVI PER MINORI Con determinazione n. 5/AM del 22.06.2019 è stato pubblicato il Catalogo dei soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi.

L’obiettivo generale è quello di qualificare il tempo libero, potenziare l’offerta dei servizi estivi per le famiglie con minori, ottimizzando risorse e costi. I servizi rientrano nei seguenti ambiti tematici:

• Ludico ricreativo/aggregativo;
  • Sport, movimento e socializzazione;
  • Viaggi e scambi interculturali.

Il Comune di Cabras, con deliberazione G.C. n. 129 del 12.06.2019 ha aderito al sistema e con deliberazione G.C. n. 144 del 24.06.2019 ha quantificato l’importo del singolo BUONO SERVIZIO, consistente in una contribuzione al costo del servizio.

La domanda di riconoscimento del Buono Servizio potrà essere presentata entro le ore 13,00 del giorno 28.06.2019 secondo una delle seguenti modalità, utilizzando il fac-simile domanda.

CONSULTA I DOCUMENTI: