Iscrizione Albo scrutatori di seggio elettorale – Domande entro il 30 novembre

Entro il 30 novembre è possibile presentare la domanda per l’iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Nella domanda, redatta in carta semplice e scaricabile dallo sportello telematico, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.

Coloro che risultano già iscritti nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale NON devono ripresentare nuove domande di iscrizione.

Gli elettori già iscritti all’Albo, qualora desiderino NON farne più parte, possono richiedere di esserne cancellati compilando l’apposito modulo entro il mese di dicembre corrente anno.

Per la presentazione le domande possono essere:

• compilate online accedendo con SPID dallo sportello telematico cliccando qui >> sportello telematico
  • presentate a mano all’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • inviate tramite pec alla mail istituzionale protocollo@pec.comune.cabras.or.it

Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro dei modelli cartacei della domanda di iscrizione e/o di cancellazione, ci si può rivolgere all'Ufficio Servizi Elettorali nella sede municipale di via Dante Alighieri n.21, nelle mattine di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e nei pomeriggi del martedì dalle 16:30 alle 18:00.

1. Avviso pubblico