Domanda d'accesso al REIS 2019

MISURA DI CONTRASTO ALL’ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA POVERTA’

Si comunica che la Giunta Regionale, con propria Deliberazione n. 48/22 del 29/11/2019, ha approvato le linee guida concernenti le modalità di attuazione della Legge Regionale n. 18/2016 – Reddito di inclusione sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau” biennio 2019 - 2020.
La domanda di accesso al REIS deve essere presentata, utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato, al Comune di Cabras, a decorrere da OGGI  22.01.2020 e fino al 28.02.2020 entro le ore 13:00, attraverso consegna a mano presso il Protocollo, attraverso Servizio Postale o attraverso posta elettrinica all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it.

In ogni caso la domanda deve pervenire al Protocollo del Comune di Cabras entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28.02.2020.
La presentazione di moduli incompleti, ossia privi di una o più pagine, non firmati e non debitamente compilati in ogni loro parte, nonché la mancanza della documentazione richiesta, ne determina l’esclusione dal procedimento.
Le indicazioni riferite ai requisiti per poter accedere alla misura sono contenute nelle linee guida allegate.
Per ulteriori informazioni dovessero rendersi utili e per il ritiro della modulistica, i cittadini interessati potranno rivolgersi al Servizio Sociale,
Assistenti Sociali Dott.ssa Debora Zoccheddu e Dott.ssa Giulia Rinaldi, nei giorni di MARTEDI’ e GIOVEDI’, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

SCARICA I DOCUMENTI A QUESTI LINK: