Cookies

Divieto di transito nella via Garibaldi dal 4 al 7 maggio

A partire da domani martedì 4 maggio e fino a venerdì 7 maggio sono previsti dei lavori di ingegnerizzazione della rete idrica da parte di Abbanoa nella via Garibaldi. Per questo motivo con ordinanza n. 48 del 29/04/02021 è stato istituito: 

  • DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE TEMPORANEO nella via GARIBALDI, dall’intersezione con la Via Giovanni XXIII come da segnaletica dalle ore 08.30 del giorno 04.05.2021 al giorno 07.05.2021 fino al termine dei lavori.   

È consentito il transito ai residenti fino al civico 63, che potranno percorrere il tratto di strada tra l’intersezione con la Via Giovanni XXIII ed il civico 63 della Via Garibaldi, con doppio senso di circolazione.

Sarà pertanto cura della ditta esecutrice dei lavori, provvedere alla chiusura con apposita transennatura della Via Garibaldi, all’altezza dell’intersezione con la via Giovanni XXIII, consentendo il transito dei soli residenti fino al civico 63. A tal fine dovranno provvedere a dare indicazione con apposita cartellonistica, ai veicoli provenienti dalla via Giovanni XIII, Corso Europa e Via D’Annunzio del doppio senso di circolazione temporaneo sulla Via Garibaldi.