AVVISO BANDO ACQUISTO ALLOGGI PER EDILIZIA RESIDENZIALE

AVVISO PUBBLICO PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI PER L’ACQUISTO DI ALLOGGI DA DESTINARE AD EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Il Sindaco rende noto che:

con Delibera della G.C. n.107 del 15.05.2019 l’Amministrazione comunale ha proceduto all’approvazione del presente avviso;

è intenzione di questa Amministrazione procedere a comunicare all’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa la presenza nel territorio di Cabras di immobili pubblici e privati in buone condizioni e immediatamente disponibili per essere acquistati e trasformati in alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Tutti i proprietari di fabbricati con le caratteristiche suddette, ricadenti nel centro abitato del Comune di CABRAS,interessati alla vendita degli stessi possono manifestare il proprio interesse presso il Comune a vendere a favore dell’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa, presentando apposita istanza conformemente allo schema allegato 1 al presente avviso.

Le domande dovranno pervenire, appositamente compilate, e dovranno pervenire al protocollo comunale entro:

• le ore 13,00 del giorno 03.06.2019.

Domunenti consultabili ai seguenti link: