Apertura iscrizioni servizio asilo nido anno educativo 2019/2020

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2019/2020

Si comunica che dal 4 Giugno fino al 30 giugno 2019 sono aperte le iscrizioni al Servizio Asilo Nido Comunale, rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata oppure consegnate a mano al Protocollo del Comune o inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo
protocollo@pec.comune.cabras.or.it entro il termine perentorio del 30 giugno 2019.
I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso:

• l’Ufficio del Centralino, piazza Eleonora 1, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00; l’espositore adiacente l’ingresso dell’Ufficio Amministrativo del Servizio Sociale;
  • l’Informacomunità, Via Matteotti (fronte campi sportivi), il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00, il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 16,00 alle 19,00
  • nonchè scaricabili ai seguenti link:

MODULO ISCRIZIONE ASILO NIDO '19-'20 >>

REGOLAMENTO SERVIZIO ASILO NIDO >>

RETTE ASILO NIDO approvate con G.C. 25 '15 >>

BROCHURE INFORMATIVA '19-'20 >>

MENU' MENSILE >>

Qualora il numero delle domande sia superiore ai posti disponibili, il Servizio Sociale formulerà una graduatoria di ammissione, secondo i criteri stabiliti nel Regolamento Asilo Nido. La graduatoria provvisoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio entro il 31.07.2019. Eventuali ricorsi dovranno pervenire entro i 10 giorni successivi dalla pubblicazione. La graduatoria definitiva sarà adottata e pubblicata a seguito dell’esame degli eventuali ricorsi. Si rammenta che, ai sensi del Decreto Legge n.73 del 7 giugno 2017 come modificato dalla Legge di conversione 31 luglio 2017, n. 119, l'ammissione alla frequenza del Servizio è subordinata alla regolarità degli obblighi vaccinali del/la bambino/a. A tal fine, al momento dell'accettazione del Servizio, la famiglia dovrà presentare idonea documentazione. I genitori interessati potranno visitare la struttura, sita in Cabras - Via Amsicora n. 100, sotto la guida della Coordinatrice, durante i sabati del mese di giugno, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Amministrativo.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Amministrativo - tel. 0783/397211 oppure tel. 0783/397254.

F.to L’Assessore ai Servizi Sociali
Dott.ssa Alessandra Spanu