Festival della Bottarga 2023. Avviso pubblico per la partecipazione dei ristoratori

Data:
9 Agosto 2023

Festival della Bottarga 2023. Avviso pubblico per la partecipazione dei ristoratori

In occasione della manifestazione “Festival della bottarga” 2023, il Comune di Cabras intende individuare cinque partner Ristoratori, secondo quanto previsto nel presente avviso.

CRITERI DI SELEZIONE

I 5 posteggi per i Ristoratori saranno assegnati in base ai seguenti criteri:

  • ordine cronologico di presentazione della domanda: punti 5 al primo, punti 4 al secondo, punti 3 al terzo, punti 2 al quarto e punti 1 al quinto – dal sesto in poi 0 punti;
  • partecipazione a precedenti edizioni di Festival/sagra della bottarga: punti 1 per ogni edizione a cui il ristoratore ha partecipato nell’arco temporale degli ultimi 5 anni;
  • in caso di parità di punteggio: priorità per il ristoratore con il numero maggiore di partecipazioni alle edizioni dei 5 anni precedenti.

I posteggi e gli spazi saranno assegnati conformemente al Piano della sicurezza e gestione delle emergenze che sarà definito per la manifestazione.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, che non costituiscono alcun vincolo per l’Amministrazione Comunale, dovranno pervenire a partire dalle ore 10,00 del 10.08.2023 fino alle ore 13,00 del 17.08.2023.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Per essere ammessi all’evento principale gli interessati, aventi i requisiti di cui sopra, dovranno presentare apposita istanza di partecipazione, in base alla seguente modalità:

  • PEC (protocollo@pec.comune.cabras.or.it). In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

La PEC dovrà indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso pubblico ristoratori Festival Bottarga 2023”.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza. Farà fede, dunque, l’orario di ricevimento della PEC.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento principale “Festival della bottarga” è subordinata al versamento da parte dei ristoratori della quota di adesione di € 800,00, la quale darà diritto all’assegnazione dello spazio nelle Piazze principali dell’evento.

Ulteriori dettagli sono specificati nell’Avviso allegato.

INFORMAZIONI

Per informazioni sull’avviso si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia –affari.generali@comune.cabras.or.it.

Ultimo aggiornamento

14 Agosto 2023, 09:46