Orari cimitero comunale durante le festività pasquali

Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, in corrispondenza delle festività pasquali, il Cimitero comunale rispetterà i consueti orari di apertura. Il Sindaco Andrea Abis informa i cittadini che non è prevista la chiusura ma che è indispensabile rispettare scrupolosamente le regole dettate dall’emergenza da Covid-19.

“Da domani si applicano le regole della zona rossa. Non vogliamo negare ai cittadini la possibilità di portare un fiore ai propri cari, ma è indispensabile attenersi ancora di più alle regole di distanziamento, cercando di ridurre all’essenziale i tempi di permanenza dentro il cimitero ed evitando di creare assembramenti”.

Gli orari di apertura non subiranno variazioni. Il Cimitero aprirà al mattino alle ore 7.30 e chiuderà nel pomeriggio alle 17.30.