Laura Celletti è la nuova Assessora alle Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali

È Laura Celletti la nuova Assessora del Comune di Cabras.

Dopo le dimissioni rassegnate da Alessandra Spanu lo scorso 1 febbraio, oggi il Sindaco Andrea Abis con il decreto sindacale n. 5 ha nominato Laura Celletti, conferendole le deleghe alle Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali.

Contestualmente viene revocato l'incarico sui temi relativi alle Politiche Giovanili, Bandi e Sportello Europa affidatole a giugno del 2018.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami – ha dichiarato la neo Assessora Laura Celletti - e tutto il gruppo di cui faccio parte, Progetto Comune, con cui ho lavorato in questi due anni e mezzo seguendo un principio di leale collaborazione e di crescita, unicamente volta allo sviluppo della nostra comunità. Sono consapevole che mi aspetta un compito non facile – ha aggiunto -, dedicherò il massimo impegno dando la mia totale disponibilità. Ringrazio anche l’Assessora uscente Alessandra Spanu, che ho affiancato costantemente durante questa prima parte di consiliatura e a cui mi lega un rapporto di stima. Confido nel fatto che il lavoro da lei svolto consentirà di procedere nel segno della continuità, supportata dall’indispensabile collaborazione degli uffici”.

“Voglio augurare a Laura Celletti gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il gruppo consiliare" ha detto il Sindaco Andrea Abis.