Bonus Matrimonio anno 2020

Il Bonus Matrimonio è un contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili, che si pone l’obiettivo di sostenere il sistema economico della Sardegna e di salvaguardare il lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

E’ rivolto esclusivamente ai matrimoni e alle unioni civili che si celebrino nella Provincia di Oristano e consiste in un contributo massimo di €. 4.000,00 per cerimonia.

Le richieste per ottenere il Bonus Matrimonio devono essere presentate, entro e non oltre il giorno 15 Novembre 2020, per cerimonie celebrate dal 23 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2020, esclusivamente al Comune di Oristano, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS.

L’Avviso con i criteri di assegnazione e la modulistica per inoltrare la domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione “Avvisi e scadenze >>” del portale istituzionale www.comune.oristano.it.

Per informazioni ci si può rivolgere alle assistenti sociali referenti per il PLUS, Ambito di Oristano:

Tutti i dettagli qui: Bando matrimonio - Domande sino al 15 novembre >>