Foto Foto Foto Foto Foto Foto

09/11/2017

Corso di autodifesa femminile

 Insegnare alle donne a non subire la violenza e a dominare le situazioni di pericolo. E’ questa la proposta delle Consigliere Sara Meli e Lisa Trifollio che, con la collaborazione del Maestro Domenico Tronci, rilanciano un nuovo ciclo di lezioni di Autodifesa femminile a Cabras.

Il corso è rivolto alle donne senza limiti di età e si pone l’obiettivo di fornire alle allieve gli strumenti tecnici e psicologici per migliorare la capacità di gestire le situazioni di rischio, per strada o in casa, per avere consapevolezza e sentirsi più sicure. In particolare il maestro insegnerà alle donne ad avere un comportamento reattivo in situazioni di pericolo reale, in caso di attacchi fisici, scippi o stalking. Il Corso è gratuito ed aperto a tutti.

Per iscriversi basta compilare il modulo di adesione scaricabile dal sito del Comune di Cabras e consegnarlo all’ufficio Staff del Comune di Cabras al secondo piano del Comune di Piazza Eleonora oppure inviarlo per email a trifollio@virgilio.it .


Clicca sotto per scaricare il modulo

 files/CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA FEMMINILE.pdf 

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)