Foto Foto Foto Foto Foto Foto

11/10/2017

Avviso per la costituzione della Compagnia Barracellare

 Dopo la nomina del Capitano della Compagnia con decreto del Sindaco questa mattina è stato pubblicato l’ avviso per la costituzione della Compagnia Barracellare.  

 

I soggetti interessati a ricoprire l’incarico di BARRACELLO  per la costituenda Compagnia Barracellare del Comune di Cabras, possono presentare domanda all’Amministrazione Comunale entro il giorno 31.10.2017, purchè in possesso dei requisiti  previsti dall’ articolo 6 del vigente Regolamento Compagnia Barracellare, approvato con deliberazione del C.C. N. 28 DEL 29.08.2016, dichiarati ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000;

 

La   modulistica   per   l’inoltro   della   domanda   può   essere   reperita   nel   Sito   Istituzionale: www.comune.cabras.or.it, dell’Ente o presso l’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.

 

La domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras corredata da copia del documento valido, Carta d’identità del dichiarante.

 

 

http://cabras.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2994246?p_auth=QnBzv8VZ   ( leggi l’Avviso)

 

                                                                                 

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi mesi perche ci siamo resi conto che l’istituzione della compagnia è un valore aggiunto per la tutela nel nostro territorio”, dichiarano il Sindaco Cristiano Carrus e i Consigliere Gianni Meli e Antonello Fara.

“Proprio per queste motivazioni e riconoscendo il valore sociale, l’importanza culturale e storica che ha avuto per la Regione Sardegna, che anche nel nostro Comune abbiamo  costituito la Compagnia Barracellare, che  nell’espletare le proprie funzioni e i propri compiti dovrà sempre privilegiare, per quanto possibile, l’attività di prevenzione”, concludono Carrus, Meli e Fara

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)