Foto Foto Foto Foto Foto Foto

19/04/2017

Stage di calcio riservato al ruolo dei portieri. Cabras 24 aprile

 Con molto entusiasmo , anche quest'anno CABRAS si appresta ad accogliere lo STAGE di calcio riservato al ruolo dei portieri, organizzato dall'ass.ne 1LAB, che dalla sua costituzione ha censito circa 3000 portieri in tutto il ns. territorio regionale e numerosi son stati quelli che hanno potuto giocare nel calcio professionistico .  

La 1LAB  opera in tutto il territorio isolano da più di 14anni ed è diventata una solida realtà e punto di riferimento per i preparatori e portieri delle ns. società calcistiche regionali. Composta da un'organigramma professionale e di alte competenze, la 1LAB è presieduta da Silvana Cabula, e vede la presenza di importanti colonne del settore tecnico come Michele Pintauro e Giancarlo Peana, coadiuvati dal responsabile di zona per la provincia di Oristano e preparatore UEFA B Alessandro Falchi insieme a Riccardo Crovi e Massimo Casula sempre pronti a dare il loro supporto all'interno dello staff Casali-Bachis-Putzu-Deliperi e Lombardi, con la super  visione dell'ex portiere del Cagliari Calcio Renato Copparoni.

“Dopo il riscontro ottenuto lo scorso anno, non potevamo che concedere il bis ad un'evento che si è dimostrato di grande spessore tecnico per l'intero territorio, e pertanto abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta di patrocinio e collaborazione per l'organizzazione dell'evento” dichiara il Consigliere Antonello Fara.

“Siamo sempre più convinti e consapevoli che la posizione baricentrica della ns. struttura sportiva debba essere messa a disposizione dell'intero territorio per poter rendere più accessibile e numerose le presenze dei partecipanti a questi tipi di manifestazioni”, conclude il Consigliere Fara che dallo scorso anno collabora con 1LAB per la realizzazione dell'evento.

L'appuntamento è per le ore 15:00 del 24 Aprile 2017 presso il campo comunale di via Tharros a Cabras.

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)