Foto Foto Foto Foto Foto Foto

31/03/2017

Il Consiglio Comunale autorizza all’unanimità l’installazione di due antenne temporanee per la telefonia mobile a Is Arutas e Mari Ermi, con finalità di protezione civile.

 Lungo la costa del Sinis da diversi anni,  il segnale della telefonia mobile è decisamente debole con gravi ripercussioni per le comunicazioni. E' proprio per questo, nella scorsa seduta, il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha  autorizzato sulle aree ad uso civico, la Tim Spa, all’istallazione provvisoria di due impianti per la telefonia mobile per un totale di 90 giorni durante i mesi estivi, (oltre alla tempistica necessaria per garantire l’allestimento e la rimessa in pristino dell’area, per un totale massimo di giorni 120), al fine di garantire copertura di rete al litorale in cui il segnale è praticamente assente, per fini di protezione civile e Salvamento a mare,.

 

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)