Foto Foto Foto Foto Foto Foto

01/03/2017

Messa in sicurezza dell’incrocio Cabras per Torregrande. Il Sindaco chiede incontro urgente all’ANAS

 Appresa la notizia che le risorse per la messa in sicurezza dell’incrocio Cabras per Torregrande, sono state affidate all’ ANAS per il completamento della progettazione ed all’appalto delle opere, il Sindaco Cristiano Carrus chiede alla stessa un incontro urgente.

“Nonostante le tantissime lettere, incontri e rassicurazioni, l’incrocio rimane l’intersezione più pericolosa e nulla è stato fatto da parte della Provincia sebbene le risorse fossero disponibili da tre anni”, dichiara il Sindaco Cristiano Carrus.

“Dopo lo stanziamento delle risorse non si possono aspettare tre anni per avere risposte certe e mettere in sicurezza un intersezione di tale pericolosità dove ogni giorno transitano migliaia di autoveicoli con il rischio di gravissimi incidenti. Spero che almeno l’ANAS  possa ascoltare questo mio appello e possa convocarci per un incontro per farci conoscere il punto della situazione, con la speranza che finalmente l’intersezione possa essere messa in sicurezza “, conclude il Sindaco Cristiano Carrus

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)