Foto Foto Foto Foto Foto Foto

15/02/2017

L’ex Centro di aggregazione di Solanas si propone come spazio culturale innovativo

 L’ex Centro di aggregazione di Solanas apre alle nuove forme di innovazione sociale e propone uno spazio per la nascita e la elaborazione di attività. Infatti dopo la Scuola Civica di musica, la struttura ospiterà il nuovo Centro Culturale “Paradigma”, gestito dall’Associazione “Mons. Felice Mastino”, che  sarà inaugurato a Solanas sabato 18 febbraio alle ore 17.00

 Si tratta di un obiettivo raggiunto che nasce dall'idea di base di appoggiare progetti innovativi in ambito culturale e sociale rigenerando uno spazio inutilizzato e con grandi potenzialità come il l’ex Centro di aggregazione di Solanas.

 E' chiara la volontà, da parte dell'Amministrazione, di riconsegnare ai cittadini questa importante struttura di aggregazione, fino ad ora rimasta nell'ombra, per  renderla un centro culturale vivo e attivo a servizio della cittadinanza, dichiarano il Sindaco Cristiano Carrus e il Consigliere Antonello Fara

 “Con la scuola Civica di Musica e con il nuovo centro culturale siamo convinti di aver finalmente uno spazio per la formazione e l'innovazione sociale e culturale anche a Cabras dove si potrà lavorare a nuove idee di crescita e di sviluppo ” dichiarano i consiglieri Antonello Fara e Sara Meli.

 “ Con l’inaugurazione di sabato, l'ex centro di aggregazione, diventerà  un centro culturale per la formazione linguistica, informatica e professionale”, concludono i Consiglieri Meli e Fara.

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)