Foto Foto Foto Foto Foto Foto

09/12/2016

Manifestazione preliminare di interesse per utilizzo aree pubbliche.

 La Giunta Comunale con deliberazione n. 221 del 24.11.16 ha preso atto delle manifestazioni di interesse pervenute a seguito dell’avviso pubblico per la concessione di aree per attività di servizio nelle aree prospicienti  la Piazza Stagno, viale Colombo, via San Paolo a Solanas.  

La Giunta Comunale, lo scorso 22 settembre, aveva proceduto ad approvare un avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse. Successivamente l’ufficio patrimonio ha disposto la pubblicazione  dell’avviso stabilendo  al 31 Ottobre 2016 il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

 

Durante la pubblicazione dell’avviso, inoltre, si è svolta in data 14.10.2016 apposita assemblea  aperta al pubblico durante la quale il Sindaco Cristiano Carrus e l’Assessore Davide Atzori hanno spiegato  alla popolazione le finalità della avviso ed utilizzo delle aree proposte alla valorizzazione.

 

Alla scadenza  fissata del 31.10.2016 sono pervenute al protocollo del Comune 4 manifestazioni di interesse che hanno proposto in sintesi :

 

    -attività di educazione ambientale e attività di tipo naturalistico e attività ludico ricreative
    - realizzazione aree attrezzata camper con chiosco bar e giochi per bambini
   - punto di ristoro con vendita prodotti artigianali
   - attività di valorizzazione della gastronomia

“A breve la Giunta Comunale darà comunicazione al Consiglio Comunale delle risultanze della manifestazioni per l’adozione dei provvedimenti di propria competenza che riguarderanno la programmazione delle aree”, dichiarano il Sindaco Cristiano Carrus e l’Assessore Davide Atzori.

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]