Foto Foto Foto Foto Foto Foto

28/11/2016

SINIS CORRE 2016

 Si è svolta Domenica 27 novembre 2016 a San Giovanni di Sinis la SINIS 2016, gara podistica competitiva e non competitiva organizzata dal Comune di Cabras e l’Area Marina Protetta “penisola del Sinis Isola di Mal di Ventre”, con il supporto tecnico di A.S.D. Runners di Oristano e A.S.D. Marathon Club Oristano e l’approvazione della F.I.D.A.L. Comitato Provinciale di Oristano. La bella giornata di sole ha portato a San Giovanni di Sinis un buon numero di partecipanti: sono stati infatti 130 i corridori e diversi camminatori che hanno percorso le strade sterrate che si snodano tra San Giovanni di Sinis, Funtana Meiga e Capo San Marco, con la soddisfazione di correre sul mare o tra gli arbusti della macchia mediterranea, sempre in bilico tra l’agonismo della gara e la contemplazione del paesaggio.

Al termine, il rinfresco ed i premi sono stati abbondanti ed apprezzati, grazie alla generosità di Market Frongia, Azienda Vinicola Attilio Contini Spa, Sa MArigosa, Sardo Sole, Riso I Ferrari, l’Orto del Sinis, tutte aziende del territorio che hanno garantito, con la solita generosità e disponibilità, il grande successo della manifestazione. Manifestazione per la quale la consigliera delegata allo sport del Comune di Cabras, Elisabetta Trifollio, ha rinnovato l’appuntamento alla prossima edizione, per cui si conta di migliorare sia nell’organizzazione che nel coinvolgimento dei partecipanti per farla diventare un appuntamento di rilievo non solo provinciale ma almeno regionale.

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]