Foto Foto Foto Foto Foto Foto

18/10/2016

Servitù militari di Capo Frasca.

 Ieri mattina il Sindaco di Cabras Cristiano Carrus era presente alla manifestazione dei pescatori a sostegno della vertenza delle marinerie dell’oristanese per i quali non è previsto nessun indennizzo per il fermo imposto dalle esercitazioni militari nel poligono di Capo Frasca, a differenza delle altre marinerie dove invece è stato riconosciuto.

Il Sindaco di Cabras, durante il suo intervento davanti ai pescatori, ha ribadito la necessità di riequilibrare le servitù militari ma soprattutto di garantire la parità di trattamento di tutti i pescatori che subiscono limitazioni alla loro attività lavorativa a causa delle esercitazioni militari.

Cristiano Carrus ha ringraziato tutti i pescatori per la costanza e la correttezza dimostrata durante questi giorni di protesta auspicando che il Governo faccia immediatamente la sua parte riconoscendo i diritti dei pescatori dell’oristanese.

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]