Foto Foto Foto Foto Foto Foto

01/09/2016

Incontro con i portatori di interesse per la gestione dell’ex Cento di aggregazione di Solanas

 La cultura come obiettivo di ripresa del territorio: in autunno anche il paese di Cabras avrà uno spazio per la formazione e l'innovazione sociale, attraverso l'affidamento dell'ex Cento di aggregazione sociale di Solanas.

Il bando per l’individuazione di associazioni o raggruppamenti di associazioni alle quali affidare una parte della struttura per svolgere attività socio-culturali, formazione linguistica e informatica è in scadenza il prossimo 15 settembre. Le associazioni che si aggiudicheranno l'affidamento saranno chiamate anche a svolgere altri tipi di attività come progettazione di eventi culturali, attività legate al marketing turistico, gestione di servizi archeologici e museali nel territorio.

Il prossimo 5 settembre alle ore 16:30 si terrà un incontro presso la sala Giunta del Comune di Cabras con l'intento di far conoscere alle associazioni interessate le potenzialità della struttura.

“ l'appuntamento di lunedì prossimo nasce anche dalla volontà di favorire l'incontro tra le associazioni  in modo da facilitare la nascita di reti per eventuali collaborazioni e progetti condivisi“, dichiarano i consiglieri Antonello Fara e Sara Meli.

 

http://cabras.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2330051?p_auth=KQySZe86

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]