Foto Foto Foto Foto Foto Foto

27/07/2016

Concessione in uso delle attrezzature per diversamente abili

 Le tre sedie da Mare Onda  destinate al trasporto e all'ingresso in mare di persone con ridotta capacità motoria sono state consegnate agli operatori di Mari Ermi che hanno manifestato interesse partecipando al bando pubblico.

  

“Siamo molto soddisfatti per il lavoro della Commissione Pari Opportunità perché nonostante le difficoltà una spiaggia del territorio cabrarese, per la prima volta, potrà essere dotata di attrezzature per disabili e anziani”, dichiara  Sara Meli Presidente della Commissione Pari Opportunità. 

 

“Ringraziamo inoltre per la grande sensibilità dimostrata i fratelli Gianni Meli, Alessandro e Massimiliano”, dichiarano il Sindaco e il Consigliere Sara Meli.

 

 

Il Comune di Cabras e la Commissione P.O. continueranno ad adoperarsi per rendere accessibili le spiagge  del litorale e sono già al lavoro per studiare una postazione totalmente accessibile per la prossima stagione estiva e per trovare soluzioni concrete e adeguate ai bisogni di tutti.

 

 L’utilizzo delle sedie può essere richiesto al numero 349 3796562.

 

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]