Foto Foto Foto Foto Foto Foto

16/07/2016

Approvato all’unanimità il Regolamento Usi civici.

 Il Consiglio Comunale di Cabras, ieri sera, ha approvato all’unanimità il regolamento per l’esercizio, la disciplina e la gestione dei terreni gravati da uso civico nel Comune di Cabras.

 

Lo scorso luglio, infatti, il Consiglio Comunale apportò la modifica al regolamento e in quella occasione ci fu il preciso impegno dell’Amministrazione di iniziare a lavorare per la stesura di un documento concertato con tutti i soggetti interessati.

 

Nei giorni scorsi, difatti, si è conclusa  la fase di confronto durata diversi mesi con gli operatori e le associazioni di categoria  al fine di integrare e modificare il Regolamento.

 

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi mesi con tutti i soggetti interessati che hanno fornito indicazioni e suggerimenti fondamentali per la stesura definitiva del documento, che andrà a regolamentare in maniera precisa l’esercizio dell’uso civico del nostro Comune”. Siamo, inoltre, molto soddisfatti perche il regolamento è stato votato all’unanimità e tutti i Consiglieri Comunali hanno dato un contributo importante per l’integrazione e l’approvazione del documento”, dichiarano il Sindaco Cristiano Carrus e il Consigliere Gianni Meli. 

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]