Foto Foto Foto Foto Foto Foto

08/06/2016

Stage portieri di calcio

 Si terrà sabato 11 Giugno 2016, a partire dalle ore 15:00 presso il Campo comunale di Via Tharros, il 58° stage organizzato dall Associazione “1 LAB” che opera da 13 anni nel nostro territorio e che col tempo è diventata un riferimento per tutti i preparatori e portieri di calcio isolani.

1 LAB è dotata di una struttura societaria, presieduta da Silvana Cabula, vede diverse figure: Michele Pintauro che guida uno staff tecnico di alto livello, il tutto supervisionato dall'operatività dell'ex portiere di Torino e Cagliari, Renato Copparoni.

I componenti 1 LAb  operano presso le società calcistiche più importanti della ns. regione, a far da collante dello staff composto da: Crovi - Pintauro - Casali -  Bachis - Casula - Lombardi - Deliperi e Costella è Giancarlo Peana mentre il referente per la provincia di Oristano, nonché preparatore UEFA B è Alessandro falchi.

I loro Numeri son proprio da "numero 1",  come le maglie che indossano tuttti i partecipanti dei loro stage; 2800 sono i portieri da loro censiti; nei 13 anni trascorsi,  i noti Marchetti - Pantanelli - Sereni - Sorrentino - Sereni - Puggioni - Ambrosio son passati nei loro stage; senza dimenticare i ns. conterranei Sirigu - Tore Pinna - Aresti - Vigorito - e gli storici Deliperi - Corsi - Manis - Garau - Trini - Solimeno - Capello - e gli emergenti Ruzzitu - Carboni - Frau.

“ Un evento sportivo di grande spessore per l'intero territorio  che noi, come amministrazione non potevamo che ospitare  quando 1 LAB ci ha  richiesto il patrocinio e la collaborazione per l'organizzazione. Allo stesso tempo ci rende sempre più consapevoli dell'importanza che la ns. struttura sportiva stà iniziando ad avere per la sua baricentrica posizione  che rende più accessibile e numerosa la  presenza dei partecipanti a questi tipi di eventi”, dichiarano il Sindaco Cristiano Carrus ed il consigliere Antonello Fara che collabora con 1 LAB per la realizzazione dell'evento lagunare.

 

Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
[                      e-Mail : protocollo@comune.cabras.or.it  -  P.E.C.:  protocollo@pec.comune.cabras.or.it                   ]