Foto Foto Foto Foto Foto Foto
L'Amministrazione Comunale organizza un concorso fotografico per l'acquisizione di immagini che valorizzino le peculiarità del territorio. Le fotografie verranno utilizzate dall'ente per scopi promozionali, informativi e divulgativi e le tematiche proposte sono:  archeologia, ambiente, tradizioni ed enogastronomia. 
Le foto dovranno essere presentate in formato sia stampato che digitale complete del modulo di iscrizione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, professionisti e non. 
Alle tre immagini più belle scelte dalla commissione verrà attribuito un premio in denaro mentre al quarto e quinto classificato verranno donate delle pubblicazioni sul territorio. 
"L'intenzione dell'Amministrazione è quella di valorizzare il territorio con immagini nuove che ne mettano in risalto le peculiarità attraverso le quattro tematiche proposte. Le recenti campagne di promozione hanno visto protagoniste proprio le immagini di diversi fotografi locali che hanno impreziosito la comunicazione. Questo concorso mira anche a questo, valorizzare la bravura di chi ama Cabras e la Costa del Sinis e ne racconta e cattura la bellezza attraverso i propri scatti" dichiara il Sindaco Cristiano Carrus e l'Assessore alla Cultura Fenisia Erdas. 




Comune di Cabras - Piazza Eleonora d'Arborea,1 - 09072 Cabras (OR) - Tel. 0783.3971
Email PEC: comunedicabras@pec.it (Attiva sino al 19-09-2016) - protocollo@pec.comune.cabras.or.it (nuova PEC da utilizzare a decorrere dal 19-09-2016)