Bando per Istruttore Tecnico cat. C, p.e. C1 - Tempo pieno e indeterminato - Domande entro il 26 gennaio

È indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di un istruttore tecnico cat. C, p.e. C1, a tempo pieno e indeterminato, Area 4 “Pianificazione e gestione del territorio”.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente, a pena di irricevibilità ed esclusione, in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma digitale raggiungibile dal seguente link https://candidaturespid.software-ales.it mediante l’utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Il candidato, per poter presentare la propria candidatura al concorso, deve obbligatoriamente essere in possesso dello SPID.

Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare il concorso a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

SCADENZA

La scadenza del presente bando è fissata alle ore 23:59 del giorno 26.01.2022.

PROVE E CALENDARIO

Il concorso si articolerà in una prova scritta e una prova orale.

Le prove si terranno secondo il seguente calendario:

  • Prova scritta (quiz a risposta multipla) il giorno 03.02.2022 ore 10:00 a distanza, secondo la modalità da remoto (l’orario potrà subire variazioni in base al numero dei candidati);
  • Prova orale il giorno 16.02.2022 ore 09:00 presso il Centro Polivalente del Comune di Cabras, sito in Via Tharros.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di variare il calendario e la sede delle prove con apposito avviso pubblicato all’Albo Pretorio Online – Sezione “Concorsi e selezioni”, che avrà valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

Sul Form elettronico è possibile scaricare il BANDO e l'informativa effettuata ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP).

ALLEGATI