Cookies

Selezione del Direttore Generale della Fondazione Mont'e Prama - domanda entro le 23.59 del 24 dicembre 2021

Fino alle 23.59 del 24 dicembre 2021 è possibile presentare la domanda per partecipare al bando di selezione del Direttore Generale della Fondazione Mont'e Prama.

L'ente deve individuare una figura per l'avvio di un cammino di promozione e valorizzazione di tutto il patrimonio archeologico presente a Cabras.

Un’apposita commissione formulerà una terna di candidati idonei fra tutti coloro che parteciperanno al bando e sarà poi il Consiglio di Amministrazione a nominare il direttore, che avrà l’incarico di portare a compimento gli obiettivi, i programmi e le attività della Fondazione. Saranno in mano a lui anche le funzioni di amministrazione e i compiti di gestione, coordinamento e supervisione interni.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere redatta in carta semplice, secondo il modulo scaricabile negli Allegati, e debitamente sottoscritta, indirizzata alla Fondazione Mont’e Prama – Via Tharros snc - 09072 Cabras e dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo fondazione.monteprama@pec.it.

Il titolare della PEC deve essere il candidato e la domanda dovrà essere sottoscritta dallo stesso candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo, ovvero nelle forme consentite dalla legge. L’oggetto della PEC deve indicare la seguente dicitura: “Domanda procedura selettiva Direttore Generale".

ALLEGATI